17 Maggio 2020

Wedding Experience in Fattoria

Home » Wedding Experience in Fattoria

Le favole esistono anche tra i pescheti….

“THE INSIDE OUTSIDE”: Abbattere i confini tra l’interno e l’esterno crea uno spazio che comunica con l’atmosfera naturale.

Fattoria Maria propone una nuova “Wedding Experience”: il matrimonio in campagna con i piedi nell’erba per far riscoprire un’esperienza di gusto e tempo in un contesto inimitabile, contemporaneo, vicino alla città ma in campagna, che segue i ritmi della natura.

La qualità, il gusto e il sapore rimangono per noi di primaria importanza, è fondamentale per noi di Fattoria Maria concentrarsi anche sul servizio e sull’esperienza di tutti voi accanto all’estetica del food. Ci piace considerare non solo come appaiono i nostri prodotti, quando vengono condivisi sui social media, ma anche come farvi sentire qui in campagna, per creare un’esperienza in un luogo di condivisione!

Tutti pronti per il matrimonio di oggi… W gli sposi!!

Staff sposi | FATTORIA MARIA

Tutti i “Dolci di Elisa”

Tutti i “Dolci di Elisa”

Tantissime sono  state le torte che dall'inizio di quest'anno mi hanno richiesto....Torte di compleanno, torte per cerimonie, cupcakes, biscotti e tanto altro...per tutti quanti ho liberato la mia creatività cercando di personalizzarla secondo i gusti di ognuno. Ecco...

leggi tutto
L’orto di Anna

L’orto di Anna

Seguendo la tendenza “Common Ground", della quale avevamo parlato nell'articolo di blog lo scorso anno, le persone sono ormai attratte da stili di vita rurali che combinano relazioni di vita reale con la connettività internet. Il turismo locale aumenterà, mentre le...

leggi tutto