COMMON GROUND Nuova Tendenza 2018/19

Deglobalizzazione in un mondo connesso.

In un periodo di deglobalizzazione, molti consumatori e paesi si concentreranno sulla crescita interna. Allo stesso tempo, molte persone cercheranno di connettersi, sia localmente nella vita reale, che a livello globale attraverso i social media. E’ tempo di trovare un terreno e noi di Fattoria Maria vogliamo dare alle persone, attratte da stili di vita rurali, la condivisione del nostro terreno, per creare uno spazio sicuro, affinchè tutti vi appartengano.

In una parola Common Ground!

SHARING THE TABLE

La condivisione della tavola stimola la creatività. Ogni volta che riceviamo un vostro scatto, ci gratifica e ci rende felici, per essere riusciti a creare un’esperienza condivisa…Via libera allo Sharing the table e via libera alla condivisione su un terreno comune che è la Fattoria!!
Utilizza gli hashtag #fattoriamaria #shareyourfood #commonground

EXPERIENTAL STORYLIFE
Condividiamo con voi le nostre storie, le nostre passioni per appassionarvi e per trasmettere tutto il lavoro che facciamo e che continueremo a fare per migliorarci ogni giorno di più. Vogliamo che, davanti ad un nostro piatto ci sia quel momento in cui si gusta, ci si rilassa e il momento in cui si dialoga attraverso le storie di ognuno di voi. Le piattaforme social spingono la domanda di selfie, ma sopratutto tutto ciò che succede nel quotidiano e noi condividiamo tutto ciò che ci succede … e dobbiamo dire che è anche grazie a voi se raccontiamo storie bellissime attraverso i vostri scatti!

 

FOOD FOR GOOD
La qualità, il gusto e il sapore rimangono per noi di primaria importanza, sarà fondamentale concentrarsi anche sul servizio e sull’esperienza di tutti voi accanto all’estetica del food. Ci piace considerare, non solo come appaiono i nostri prodotti quando vengono condivisi sui social media, ma anche come farvi sentire qui in Fattoria, per creare un’esperienza in un luogo di condivisione!

 

Vi aspettiamo qui a Fattoria Maria!