Come possiamo conciliare una buona alimentazione con un lavoro sempre più frenetico, che ti costringe spesso a mangiare nel primo bar che si incontra, oppure che ti fa saltare i pasti?

La pausa pranzo è importantissima e non va saltata, non solo perché si andrebbe incontro a un calo di zuccheri che di fatto ridurrebbe l’efficienza sul lavoro, ma anche perché serve a staccare la spina.

Per la #PausaPranzo infrasettimanale la nostra idea è quella di farla in campagna. In Fattoria proponiamo un break dal ritmo frenetico con il menù tradizionale di stagione preparato sul momento, utilizzando ingredienti genuini realizzati dalla nostra cuoca Anna.

Essere consapevoli di quanto viene servito a tavola è sempre più una richiesta di maggiore attenzione alla salute. La prevenzione passa, necessariamente, dalla tavola, ma non sempre è facile controllare ciò che si trova nel piatto. Nella scelta del cibo, le priorità sono chiare: qualità del cibo, prezzo e qualità del servizio, sono gli elementi che fanno la differenza tra una scelta e l’altra.

Ecco che allora un buon piatto di pasta diventa l’ideale per la pausa pranzo, che gustosa ed equilibrata, apporta la giusta energia per proseguire la giornata di lavoro.

In Fattoria privilegiamo piatti unici e le verdure del nostro orto, eventualmente piccole porzioni di carne o uova.

Siamo aperti a mezzogiorno dal mercoledì in poi…..puoi venire a pranzo in campagna o prendere un take away da mangiare al lavoro.

Ti aspettiamo!

 

Tagliattelle al Tartufo | Tagliatelle al ragù

 

La nostra cuoca Anna

 

Foto copertina: risotto alle fragole