Le nostre confetture sono quasi pronte!

Ci vuole sempre qualcuno che ricopra il ruolo delle decisioni difficili, delle responsabilità maggiori e dei compiti più gravosi. Il ruolo di leadership non voluta, ma necessaria in questo momento di passaggio generazionale spetta a me! Cercare di mettere in fila tutto perché funzioni alla perfezione!

Come per la produzione delle confetture. Ogni confettura viene preparata in modo rigorosamente artigianale. Non lavoriamo i nostri frutti con procedimenti industrializzati e non trattiamo il terreno con prodotti chimici. La terra viene nutrita esclusivamente con acqua e sole, per questo la nostra frutta è autentica. Raccogliamo e scegliamo personalmente frutta e verdura fresca solo quando è matura, e la lavoriamo subito, appena colta.

Mentre la frutta è sul fuoco, sprigiona un invitante aroma che pervade gli ambienti. Questo profumo sarà lo stesso che arriverà sulle vostre tavole e inebrierà il vostro olfatto. Durante il procedimento di cottura, non viene aggiunto nulla che possa alterare la naturalità del prodotto. Perché vogliamo garantire un prodotto di qualità.

 

Nuovo packaging

Ci piace creare un procedimento che sia naturale, dall’inizio alla fine, a cui aggiungere l’amore per la tradizione e per le scelte naturali.Da quest’anno le nostre confetture sono state realizzate con la nuova confezione in texture di tessuto a fantasia creata in esclusiva per noi, coordinata ai menù della Fattoria.

 

 

guarda il video della produzione

Anna Berni | Fattoria Maria