Ormai nel 2018 si parla di condivisione in ogni campo. Fino a poco tempo fa, mai nel mondo della ristorazione. Lo share your food porta il concetto di condivisione in tavola!

Solitamente sui social si condivide, ma facciamo fatica a stare in compagnia. Mentre a tavola… beh condividere un piatto di cappelletti con le persone a cui vuoi bene, non ha prezzo!

E’ il primo anno che vivo così tanto da vicino e quotidianamente il lavoro in Fattoria. Vedere come la campagna vive con tanta spontaneità mi ricorda la mia infanzia. Per me è normale vivere in mezzo al verde, alla frutta e agli animali e mi ricordo quando da piccolo ero felice e divertito mentre mi sporcavo le mani spazzolando i somarelli o pestando come forsennato l’uva per fare i sughi.

Tutto questo mi rende felice e fortunato!

 

Oltre alla mia attività di bar tender, sono anche il responsabile di sala per cui mi occupo di tutto quello che riguarda il servizio, dagli ordini del beverage all’organizzazione del personale di sala, dal tovagliato alla disposizione dei tavoli. Inoltre, sto formando il personale di sala in modo che si arrivi alla massima professionalità.

Tanto è stato fatto in questo anno qui in Fattoria Maria, dal nuovo marchio al packaging dei nostri prodotti, alle t-shirt che narrano la nostra filosofia e che portano l’ Agriturismo ad un livello nuovo, più moderno e attuale. Sicuramente più accattivante del precedente, ma riconducibile a quello che siamo sempre stati, legati alla tradizione e al cibo genuino della campagna!

Qui da noi c’ è modo di gustare i sapori della nostra cucina in un ambiente tranquillo a contatto con la natura, che tanto piace ai nostri clienti. A pranzo o a cena, per una festa di compleanno oppure un anniversario o per chi pranza al volo in ufficio con il nostro take away….anche solo fare un salto qui, durante la settimana, è già staccare dalla routine quotidiana.

Tutto in Fattoria Maria è condivisione!!

Erico Pacchioni