Con lo ZUCCOTTO, una bella torta al mascarpone con amaretti e caffè, creata apposta per il segno zodiacale dell’Acquario da Elisa Pacchioni pasticcera di Fattoria Maria.

La prima cosa da mettersi bene in testa prima di inventarsi un menù per l’Acquario é che si tratta di un segno d’Aria: socievoli e comunicativi, simpatici, estroversi, ma poco concreti, spesso molto più fantasiosi che pratici, e in generale più cerebrali che non materiali. Il punto debole di tutti gli Acquario é il suo fortissimo bisogno di socialità e ha il bisogno assoluto di sentirsi circondato dalle attenzioni degli amici…..

quindi cosa c’è di meglio che festeggiarlo con un dolce squisito come il nostro Zuccotto.

 

Noi, di Fattoria Maria, abbiamo riaperto alla grande dopo un periodo di riposo post festività natalizie e siamo pronti ad accogliere tutti quelli che vorranno assaporare i nostri menù stagionali……a qualsiasi segno zodiacale essi appartengano. Chiedi l’ Astrology Cake, il dolce a te dedicato.

Per chi invece vuole mangiare a casa propria i nostri piatti, c’è sempre pronto il nostro Take Away, da gustare comodamente seduti sul divano, guardando la vostra serie preferita su Netflix!!