Cucinare con amore!

E’ il nostro amore per la cucina che ci spinge sempre a migliorare, a dare sempre di più nel nostro lavoro per poter essere vicini alle esigenze della nostra clientela. Questo lo spirito che ci ha spinto a provare un’esperienza unica e nuova….quella di

Entrare nella cucina dello Chef Antonino Cannavacciuolo.

 

Un’esclusiva ed irripetibile occasione: vivere per una mattinata l’esperienza nella sua cucina del Relais & Châteaux Villa Crespi.

Lo Chef mette a disposizione cucina e staff per un appuntamento prezioso. Un percorso affascinante che, guidato dall’estro e dalla passione di uno straordinario chef, svela come la cucina diventa arte.

Un’arte che sa rapire e coinvolgere tutti i sensi, un’esperienza indimenticabile fatta di sguardi, sapori e momenti. 

Guidati dai Sous Chef di Antonino Cannavacciuolo, l’esperienza in cucina propone l’occasione di  scoprire i segreti della preparazione di tre portate, simbolo della sua cucina.

Un antipasto, un primo e un dessert: l’occasione di potersi cimentare nella preparazione di portate da sogno.

In cucina con i Sous Chef di Cannavacciuolo

 

L’insegnamento più grande che ci ha lasciato Cannavacciuolo, è stato quello di non dimenticarsi da dove si è partiti, rimanendo sempre coi piedi per terra e rispettando sempre il proprio personale.

La sfida più grande per uno chef oggi: riuscire a trasmettere le proprie emozioni tramite la cucina.

Quali sono gli ingredienti a cui non si può rinunciare: secondo noi non sono gli ingredienti in se stessi quelli a cui si può rinunciare, ma la passione per la cucina. Ecco, da quella non si può prescindere.

 

 

In cucina con i Sous Chef di Cannavacciuolo

 

Certificato di partecipazione per Elisa Pacchioni e Anna Berni

Fattoria Maria a Villa Crespi.