“Dalla Terra alla Tavola” del nostro food tour ….in AGRITURISMO FATTORIA MARIA a Soliera con Anna Berni e la sua famiglia per una nuova esperienza!

Gli ARTISANAL FOOD TOURS sono percorsi esperienziali in cui conoscere gli Artigiani del Cibo, esperienze interattive in cui immergersi nel mondo del cibo e della cucina. Cibo come identità della cultura di un popolo. Cucina come espressione creativa e momento di aggregazione e scambio culturale. D’altronde, per noi mangiare significa mettere i piedi sotto la tavola, “métter i pî såtta la tèvla” come si dice in dialetto bolognese… Saremo felici di averti a tavola con noi, sperando che ti sentirai un po’ come a casa…Solo così anche noi ci sentiremo parte del tuo viaggio.

CIAK SI GIRA: Sfoglina all’opera! Per l’occasione, maccheroncini al pettine

Condividere la cultura e le tradizioni del cibo di Modena attraverso media e foto per far conoscere a tutti i nostri prodotti tipici a km zero!

Questo è ciò che @fattoriamaria chiama Terra Comune “Common Ground”

“MACCHERONCINI AL PETTINE” quasi pronti…. Gnam Gnam!

E’ stato un onore per noi di Fattoria Maria ospitare nella nostra cucina questa coppia straniera, vogliosa di conoscere da vicino come si producono i nostri piatti emiliani.