Come ogni anno si avvicina affascinante, elegante e misteriosa…… è l’atmosfera che precede il Natale. Il periodo dell’anno più scintillante e luminoso è finalmente arrivato e l’atmosfera natalizia anche quest’anno la vogliamo condividere con voi. Nulla crea l’atmosfera del Natale più del profumo del pino e dello scintillio delle luci sull’albero, la sera…. ed entrando in fattoria potrai ammirare i tre alberi di Natale in tutta la loro bellezza installati in ogni sala, che donano un’atmosfera particolare di villaggio natalizio, insieme alle nuove tovaglie in tessuto colore naturale illuminate da vasi con luci calde.

Su ogni tavolo troverete i segnaposto con gli animaletti della fattoria, disegnati allegramente, che narrano la nostra filosofia natalizia.

Accenderemo il fuoco in esterna che con la luce della fiamma viva ha in sé un potere che è al tempo stesso di seduzione e di grande conforto emotivo. È capace di rendere romantica la Fattoria e di dare all’instante la serenità di cui abbiamo bisogno.

Non mancheranno i piaceri del palato, grazie al menù preparato dalla nostra Anna con materie prime di qualità. Una festa per il palato e per gli occhi da condividere con i nostri ospiti nel paesaggio Natalizio di Fattoria Maria.

Sfoglia il nostro menù di Natale

Il Natale

e il programma e menù di Santo Stefano

San Silvestro